Skip to content

Attico Complesso Residenziale Città Giardino

Cusano Milanino

Attico Complesso Residenziale Città Giardino

Cusano Milanino

La zona living di dimensioni generose è il centro di questa casa di 220mq pensata per una famiglia: colori tenui, cura nei dettagli d’arredo e lavorazioni artigianali.

Un’abitazione che respira insieme ai suoi proprietari, dove momenti di grande relax si alternano visivamente ad elementi di carattere come la scala in vetro ed acciaio, il creativo armadio in legno e la cucina ad isola total black.

La collaborazione con artigiani locali porta alla creazione di soluzioni uniche portando alla luce un’abitazione esclusiva e sartoriale.

Cucina, controsoffitti, porte interne ed illuminazione: abbiamo disegnato ogni elemento in modo da contribuire con il minor impatto visivo possibile, prediligendo vie di fuga e prospettive semplici ed essenziali.

Nella zona notte grandi pareti decorate con carte da parati donano personalità agli ambienti: eleganti e naturali per i genitori, Pop e colorati per i figli piccoli.

Composizione architettonica con elementi d’arredo su misura e di interior design. Direzione lavori di unità abitativa di 250 mq per committente privato.

Indirizzo

Cusano Milano (MI)

Superficie

250 mq

Committente

Privato

Anno

2014

Torna su