Abitazione Unifamiliare quartiere Amendola
Cernusco sul Naviglio (MI)
Riqualificazione estetica e funzionale con progettazione dei layout interni. Sviluppo di progetto d’arredo per residenza privata a Cernusco sul Naviglio (MI). Oltre 220 mq. distribuiti su quattro livelli. Spazi ampi, vivibili ed essenziali arricchiti da dettagli preziosi e creativi, con una particolare attenzione all’uso di cromie contemporanee e di tendenza.
L’innovativa scala autoportante in lamiera presso-piegata, verniciata in rosso RAL 3020 sembra fluttuare grazie ai tiranti in acciaio inox che divengono sia elemento decorativo che parapetto.
Le tinte pastello e le ante dei pensili in acciaio sono i protagonisti di questa grande cucina Armony, con tavolo ad isola. L’atmosfera calda e rilassante e la grande finestra semicircolare garantiscono il comfort e l’intimità richiesta dal committente.
Il tavolo vintage degli anni 70 con piano in formica e sedie a corredo, personalizza la zona living con un tocco nostalgico di grande eleganza.
Divertenti e creativi, i quattro bagni dell’abitazione stupiscono per originalità e cromie. Particolare cura è stata necessaria nella progettazione del bagno di servizio a piano terra: un concentrato di carattere per 2 soli mq., interamente ricoperti da rivestimenti a mosaico color malva.
Ristrutturazione di residenza privata.
Indirizzo
Cernusco sul Naviglio (MI)
Superficie
220 mq
Committente
Privato
Anno
2021