Skip to content

Crediamo nell’ Architettura come strumento di benessere sostenibile; utilizziamo  strategie finalizzate ad ottimizzare risorse e materiali, ridurre il consumo di energia, promuovere l’energia rinnovabile riducendo al minimo gli sprechi e le emissioni.

Crediamo nell’architettura
come arma di sviluppo sociale.

Possiamo prosperare solo trattando il pianeta con gentilezza restituendo ciò che prendiamo. Questo è il motivo per cui ci dedichiamo a ricostituire e nutrire il paesaggio che ci circonda, attraverso pratiche progettuali e costruttive virtuose.

Il nostro obiettivo?
Ridurre la carbon footprint degli edifici, massimizzando il risparmio energetico e la riduzione dei consumi.

Impatto
zero

Compensiamo la CO2 aumentando la capacità di assorbimento attraverso la compensazione delle Aree costruite con la piantumazione di zone verdi.

950.000 kg annui

di CO2 risparmiate

È il risparmio in termini ambientali e di impatto energetico relativo ai progetti dello studio nel 2021.

Abbiamo sviluppato nel corso degli anni sinergie con professionisti del settore della Riqualificazione Energetica; grazie al loro supporto integriamo nei nostri progetti soluzioni energetiche innovative.

Il decreto Rilancio, nell’ambito delle misure urgenti connesse all’emergeza epidemiologica da Covid – 19, ha introdotto il Super Bonus, incrementando al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute per interventi di efficentamento energetico, rischio sismico, abbattimento delle barriere architettoniche e installazione di impianti fotovoltaici nonché delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

ECO BONUS 110% ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Main Partner

Tanti servizi, un solo obiettivo: essere il primo vero punto di riferimento nel settore dell’efficienza energetica.
Analisi, Consulenza e Pianificazione delle migliori soluzioni e tecnologie per offrire alle PMI, ai privati e ai professionisti un’unica interfaccia per risolvere le problematiche legate al consumo e alla gestione dell’energia.

Torna su